Il mio ban è assurdo.. magari un moderatore

Call of Duty Black Ops forum

Re: Il mio ban è assurdo.. magari un moderatore

in reply to wargio

wargio wrote:

hai ragione! sono stato poco cortese! e quindi mi scuso.

ho *** per questa situazione... Smiley Tongue

pace?

Pace, cercavo solo di aiutare gli utenti innocenti bannati a *** dalla Treyarch...

Però non riesco a capire come una grande azienda come la Treyarch possa aver fatto un errore del genere...

Comunque, sei sicuro che il ban della PS3 sia permanente?

Domani di sicuro l'Activision sarà chiusa... (Credo) Tu comunque domani prova a mandare un'email e lunedì chiama, vedi che ti dicono...
Level 1
Registered: ‎28-10-2010

in reply to wargio

Marcogang96 wrote:

wargio wrote:

pace?

Pace, cercavo solo di aiutare gli utenti innocenti bannati *** dalla Treyarch...

Però non riesco a capire come una grande azienda come la Treyarch possa aver fatto un errore del genere...

Domani di sicuro l'Activision sarà chiusa... (Credo) Tu comunque domani prova a mandare un'email e lunedì chiama, vedi che ti dicono...

guarda a me problemi vari capitano sempre

a me esce "questo sistema è stato espulso dai server di Call Of Duty Black Ops.", quindi direi ban permanente.

ma il bello che mi connette all'inizio, anzi, mi carica pure le impostazioni del server.

poi appena clicco su cerca partita mi si blocca per 2-3 sec, mi carica qualcosa e torna nel menu del multiplayer iniziale e mi da il messaggio di errore
Level 1
Registered: ‎29-01-2011

in reply to wargio

wargio wrote:

Marcogang96 wrote:

wargio wrote:

pace?

Pace, cercavo solo di aiutare gli utenti innocenti bannati a *** dalla Treyarch...

guarda a me problemi vari capitano sempre

a me esce "questo sistema è stato espulso dai server di Call Of Duty Black Ops.", quindi direi ban permanente.

ma il bello che mi connette all'inizio, anzi, mi carica pure le impostazioni del server.

poi appena clicco su cerca partita mi si blocca per 2-3 sec, mi carica qualcosa e torna nel menu del multiplayer iniziale e mi da il messaggio di errore

Ahhhh sisi, ho capito è questo l'errore:

http://image.webmasterpoint.org/news/original/messaggio-inequivocabile-firmato-sonymessaggio-inequivocabile-firmato-sony38657.jpg

Anche se in inglese, ma si capisce xD
Level 1

in reply to wargio
è simile..

ma la cosa bella è che oggi sono andato da un amico e ho verificato che il mio account funzionava sulla sua PS3 su Black Ops..
Level 1

in reply to wargio
possiamo evitare commenti inutili?!
Level 1

in reply to wargio
no non sono commenti inutili e la verita
Level 1
Highlighted

in reply to wargio

Luca_74 wrote:

no non sono commenti inutili e la verita

L'unica verità è che se il 74 del tuo nick è il tuo anno di nascita hai 36-37 anni, non hai nemmeno la scusa di essere un ragazzino. Vergognati, non devi fare altro; senso della responsabilità e del rispetto zero.
Level 1

in reply to wargio
Ahahahah, voi HACKER??? Avete intenzione di definirvi Hacker?? Io vi definirei Pagliacci, altro che Hacker!

Comunque, non faccio il lecchino della Treyarch ma se devo proprio dirla tutta, sono felice che finalmente Treyarch e Sony siano riusciti ad evitare che Black Ops diventasse come Modern Warfare 2.

C'è un regolamento da rispettare, quindi non dovete assolutamente lamentarvi.

L'unica cosa che non capisco, è che certi utenti che non hanno utilizzato nessun tipo di Hack siano stati bannati. :shock:
Level 1

in reply to wargio
Infatti, in questo caso hanno sbagliato alla grande (treyarch), è vero che ha usato l'hack per fare il quindicesimo prestigio (a parer mio l'hack più innocente che esista), però da quanto ho capito già è stato punito una volta, ha continuato a giocare regolarmente e lo hanno bannato O.o Spero ti sblocchino il sistema, fammi sapere come va a finire quest'assurda storia del ban.
Level 1
Registered: ‎25-01-2011

in reply to wargio

giangiskan wrote:

Infatti, in questo caso hanno sbagliato alla grande (treyarch), è vero che ha usato l'hack per fare il quindicesimo prestigio (a parer mio l'hack più innocente che esista), però da quanto ho capito già è stato punito una volta, ha continuato a giocare regolarmente e lo hanno bannato O.o Spero ti sblocchino il sistema, fammi sapere come va a finire quest'assurda storia del ban.

spero il più presto possibile..
Level 1

Studios