Mappe bonus First strike ( black ops ps3 )

Call of Duty Black Ops forum

Mappe bonus First strike ( black ops ps3 )

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e già mi piace tantissimo !

Ma ho un " problema ", se così si può chiamare.

Ho acquistato la ps3 con il pack contenente CoD black ops e il pacchetto di mappe "First Strike".

Ma essendo poco il tempo a disposizione per imparare a usare la Ps3 ( 3 giorni) causa partenza per le vacanze mi è sorto questo dubbio.

Il bonus delle mappe ha durata illimitata o dopo un po' di tempo svanisce ??

Lo so che è una domanda stupida, ma sono veramente ignorante in materia

P.S. : su psn il mio nome è HeK__97 con due _ . Ho giocato poco e sono livello molto basso.

Grazie in anticipo per l' attenzione. IMI Galil.
Level 1
Registered: ‎18-07-2011
13 REPLIES

Re: Mappe bonus First strike ( black ops ps3 )

in reply to imigalil
Assolutamente no,ti rimangono per sempre.Con quello che te le fanno pagare ci mancherebbe solo che spariscano.
Level 5
Registered: ‎02-09-2011

in reply to imigalil
Ok, grazie mille.

Io comunque le ho ottenute con la playstation da 320 gb e black ops, essendo in omaggio ho pensato potesse essere un "campione", ma se sono infinite... beh non vedo l' ora di provarle !!!!
Level 1

in reply to imigalil

IMI Galil wrote:

Ok, grazie mille.

Io comunque le ho ottenute con la playstation da 320 gb e black ops, essendo in omaggio ho pensato potesse essere un "campione", ma se sono infinite... beh non vedo l' ora di provarle !!!!

Si io gioco con l'xbox ma in una vetrina ho notato questo bundle.Mah sto' gioco ha alti e bassi direi Un consiglio:se proprio ti ci affezzioni e vuoi comprare tutti i pacchetti mappa salta Escalation e prendi Annihilation quando uscira per la playstation.
Level 5

in reply to imigalil
A me black ops piace molto, anche per la modalità zombi, e anche io pensavo di saltare escalation e prendere Annihilation.

Modestamente le mappe di Escalation non mi entusismano.Vedremo Annihilation
Level 1

in reply to imigalil
Black Ops non è malaccio ma neanche è una eccezionalità...fai bene per escalation,prendilo proprio se vuoi avere tutta la collezione.Forse merita solo per zombie,perchè Call of the death è molto bella come mappa zombie.
Level 5

in reply to imigalil
Si, ma a me non mi piace molto la modalità zombi.Si è carina ma preferisco l' online.
Level 1

in reply to imigalil

IMI Galil wrote:

Si, ma a me non mi piace molto la modalità zombi.Si è carina ma preferisco l' online.

E allora salta escalation senza problemi.
Level 5

in reply to imigalil
Adesso c'è un altro problema. Se inserisco il codice mi vengono 6 opzioni di scaricamento.Qual' è quella giusta ????
Level 1

in reply to imigalil
Mi spiego meglio.Se metto il codice che c'è sul cartoncino mi vengono 6 robe da scaricare. Quale devo scaricare ??? devo scaricarle tutte ???? HELPPPPPP !!!!!!
Level 1

Studios