Tornei ufficiali?

Call of Duty Black Ops forum

Tornei ufficiali?

Ciao mi rivolgo a tutta la comunity, volevo sapere se in futuro sarà possibile organizzare dei tornei ufficiali qui sul forum.

Tornei chiaramente senza scopo di lucro, ma per il semplice divertimento dove potranno incontrarsi tutti i clan d'Italia.

Questo chiaramente in maniera diversificata, ossia differenti tornei per Ps3, Xbox e Pc.

Qualche moderatore/admin può dirmi qualcosa?
Level 4
Registered: ‎23-05-2011
22 REPLIES

Re: Tornei ufficiali?

in reply to alerulez
Sarebbe un'ottima idea !
Level 1
Registered: ‎02-11-2010

in reply to alerulez
è un pò impossibile organizzare una cosa del genere...
Level 3
Registered: ‎21-05-2010

in reply to alerulez
E per quale motivo...? :shock:

Ogni torneo & ladder si organizzano su forum... con un regolamento ben preciso con la presenza poi di arbitri in game.

Bisogna solo trovare la disponibilità..
Level 4

in reply to alerulez
è proprio la disponibilità che manca xD
Level 3
Registered: ‎21-05-2010

in reply to alerulez
Domanda interessante! Ti faccio sapere non appena ho maggiori informazioni. Ho inoltrato la tua richiesta agli amministratori del sito.

Grazie,

Lo staff di moderazione
Level 4
Registered: ‎12-07-2009

in reply to alerulez

AleRulez wrote:

Ciao mi rivolgo a tutta la comunity, volevo sapere se in futuro sarà possibile organizzare dei tornei ufficiali qui sul forum.

Tornei chiaramente senza scopo di lucro, ma per il semplice divertimento dove potranno incontrarsi tutti i clan d'Italia.

Questo chiaramente in maniera diversificata, ossia differenti tornei per Ps3, Xbox e Pc.

Ho sentito dagli amministratori e al momento non sono previsti tornei ufficiali sul forum, ma potete tranquillamente organizzarvi fra di voi e, dal canto nostro, possiamo creare dei thread fissi a mo' di annuncio sui relativi tornei nei diversi forum di BO (PC, PS3, Xbox). L'importante è che sia tutto legale!

Fammi sapere!
Level 4
Registered: ‎12-07-2009
Highlighted

in reply to alerulez
Dunque per quanto mi riguarda potrei aiutarvi per la piattaforma di mio interesse, ossia la PS3. Non per un discorso egoistico, ma semplicemente organizzativo e di competenze chiaramente.

Adesso ne parlo con tutto il mio clan, e ti farò sapere a breve.

Comunque già posso preannunciarti, che stavo pensando a dei premi simbolici come dei scudetti da affiggere nelle bacheche dei Clan.

Vedi questo affisso nella nostra bacheca:

http://img824.imageshack.us/img824/813/ficp4es.png

Il resto ne parliamo insieme, regolamento, modalità di gioco etc.

A presto, Ale.
Level 4

in reply to alerulez

Moddy8 wrote:

AleRulez wrote:

Ho sentito dagli amministratori e al momento non sono previsti tornei ufficiali sul forum, ma potete tranquillamente organizzarvi fra di voi e, dal canto nostro, possiamo creare dei thread fissi a mo' di annuncio sui relativi tornei nei diversi forum di BO (PC, PS3, Xbox). L'importante è che sia tutto legale!

Fammi sapere!

Moddy puoi accettare la mia richiesta di amicizia cosi per PM ti inizio a spiegare un po nei dettagli come vogliamo procedere?

Grazie!
Level 4

in reply to alerulez
E per Wii qualche torneo?
Level 1
Registered: ‎26-10-2010

Studios