Tornei ufficiali?

Call of Duty Black Ops forum

Re: Tornei ufficiali?

in reply to AleRulez

AleRulez wrote:

Moddy8 wrote:

AleRulez wrote:

Ciao mi rivolgo a tutta la comunity, volevo sapere se in futuro sarà possibile organizzare dei tornei ufficiali qui sul forum.

Tornei chiaramente senza scopo di lucro, ma per il semplice divertimento dove potranno incontrarsi tutti i clan d'Italia.

Questo chiaramente in maniera diversificata, ossia differenti tornei per Ps3, Xbox e Pc.

Qualche moderatore/admin può dirmi qualcosa?

Ho sentito dagli amministratori e al momento non sono previsti tornei ufficiali sul forum, ma potete tranquillamente organizzarvi fra di voi e, dal canto nostro, possiamo creare dei thread fissi a mo' di annuncio sui relativi tornei nei diversi forum di BO (PC, PS3, Xbox). L'importante è che sia tutto legale!

Fammi sapere!

Moddy puoi accettare la mia richiesta di amicizia cosi per PM ti inizio a spiegare un po nei dettagli come vogliamo procedere?

Grazie!

Moddy mi fai sapere?
AleRulez
AleRulez

in reply to AleRulez
UP!! Azz è difficile proprio parlarvi!
AleRulez
AleRulez

in reply to AleRulez
Faccio un ultimo tentativo e poi lasciamo stare... Moddy per questo torneo?!? :shock:
AleRulez
AleRulez

in reply to AleRulez
Ciao,

non ho ricevuto alcuna richiesta d'amicizia. Potresti re-inviarmela?

Grazie!
Moddy8

in reply to AleRulez

Moddy8 wrote:

Ciao,

non ho ricevuto alcuna richiesta d'amicizia. Potresti re-inviarmela?

Grazie!

Re-inviato
AleRulez
AleRulez

in reply to AleRulez
Non ho ricevuto nulla nemmeno questa volta, quindi ti ho inviato io la richiesta. Accettami!
Moddy8

in reply to AleRulez
Accettata ma la piattaforma del forum deve avere grossi problemi perchè ora al momento che devo inviarti un messaggio mi dà errore.

Un calvario...
AleRulez
AleRulez

in reply to AleRulez
Ieri stavano aggiornando il sito, quindi è probabile che sia questo il motivo per cui non sei riuscito a inviarmi un messaggio privato. Riprova tra qualche giorno!

Prima o poi ce la faremo a sentirci!
Moddy8

in reply to AleRulez

Moddy8 wrote:

Ieri stavano aggiornando il sito, quindi è probabile che sia questo il motivo per cui non sei riuscito a inviarmi un messaggio privato. Riprova tra qualche giorno!

Prima o poi ce la faremo a sentirci!

Il problema di invio messaggi si evidenzia solo con il tuo profilo, ho provato con altri amici della lista ed invio regolarmente! Assurdo!

Hai un email alla quale posso scriverti?
AleRulez
AleRulez

in reply to AleRulez
Ti ho appena inviato un messaggio. Fammi sapere se lo ricevi.
Moddy8

Studios