Trasferimento statistiche

Call of Duty Black Ops forum

Trasferimento statistiche

Salve, vorrei chiedere se è possibile grazie a qualcuno che modera i server di black ops, spostare i miei dati da un mio account a un altro mio account, per questione di comodità, intendo i prestigi, livelli, statistiche ecc, grazie mille aspetto risposte
Level 1
Registered: ‎12-07-2011
13 REPLIES

Re: Trasferimento statistiche

in reply to ArtiSmile
Qui trovi solo il moderatore del forum.Ma quello che chiedi tu non credo sia possibile.
Level 5
Registered: ‎02-09-2011

in reply to ArtiSmile
cè un posto "adatto" in cui chiedere?
Level 1

in reply to ArtiSmile
Beh,alla fine il forum è fatto da semplici utenti come te.Il moderatore qui,non credo che più di dirti ''contatta activision'' possa fare.Anche se in effetti,credo che siano proprio loro ad occuparsi dei server di gioco.
Level 5

in reply to ArtiSmile

ArtiSmile wrote:

Salve, vorrei chiedere se è possibile grazie a qualcuno che modera i server di black ops, spostare i miei dati da un mio account a un altro mio account, per questione di comodità, intendo i prestigi, livelli, statistiche ecc, grazie mille aspetto risposte

Ciao ArtiSmile,

Ho inoltrato la tua richiesta al webteam Activision per sapere se sia possibile o meno spostare i tuoi dati da un account all'altro. Purtroppo non ce ne occupiamo noi direttamente in quanto il nostro compito è più che altro quello di moderare e far rispettare le regole all'interno del forum. Appeno avrò qualche informazione a riguardo, ti faccio sapere.

Grazie,

Moddy8

Lo staff di mdoerazione
Level 4
Registered: ‎12-07-2009

in reply to ArtiSmile
Grazie mille, aspetto informazioni allora
Level 1

in reply to ArtiSmile

ArtiSmile wrote:

Grazie mille, aspetto informazioni allora

Già ti tocca solo aspettare notizie da moddy Smiley Tongue Anche se questo forum è decisamente morto...
Level 5

in reply to ArtiSmile
Ci sono novità?
Level 1

in reply to ArtiSmile
Ciao Artismile,

Capisco benissimo il tuo problema e non appena avrò informazioni a riguardo ti farò sapere. Per il momento ho segnalato la tua richiesta al webteam di Activision.

Grazie!
Level 4

in reply to ArtiSmile
Ciao ArtiSmile!!

Ti chiedo una precisazione: quando parli di account, intendi quello qui sul sito o la gamertag o...?

Grazie!!
Level 4

Studios