si procede meglio

Call of Duty Black Ops forum

Re: MODERATORE SCORRETTO

in reply to The_Rock_Mk
certo ke resterete in poki in questo forum se continuate ad esprimervi cosi:"e tagliare a cazzo di cane" ..................ed avvallare ki posta in questi termini.Se questo forum fosse veramente moderato è da mo' ke certa gente nn scriverebbe piu' su questo sito.
Level 6
Registered: ‎06-06-2011

in reply to The_Rock_Mk
-
Level 9
Registered: ‎05-03-2009

in reply to The_Rock_Mk
strano, hai la coda di paglia... chissà

Non gradisci il topic? E Perchè? Caccia le palle rispondi
Level 9

in reply to The_Rock_Mk

The_Rock_Mk wrote:

A lofe speriamo che ce rimani solo te, il foro è moderato per quello che te pare a te:

perchè citi la mia frase e non dici niente a proposito dei taglia e cuci? Rispondi

nn ti rispondo perkè devi prima imparare a pensare e poi a parlere e con questo kiudo e ti lascio tutto il forum per poter cosi esprimerti come sei capace, vedo ke la lingua batte dove il dente duole io nn ti ho mai cercato o parlato ho solo fatto vedere le epressioni ke si usano in questo forum ke se fosse moderato veramente tu è da mo ke nn scriveresti piu'.
Level 6
Registered: ‎06-06-2011

in reply to The_Rock_Mk
-
Level 9
Highlighted

in reply to The_Rock_Mk
-
Level 9

in reply to The_Rock_Mk

The_Rock_Mk wrote:

Infatti non mi cercare proprio io non t'ho chiesto niente nonnino continua a rintanarti, proprio dov'eri prima di sucire dalla tana!

Vedo che la coda di paglia ha preso fuoco ciccio.

Se questo forum fosse moderato questo non sarebbe mai successo, non hai mai detto niente sulle parolacce strano che lo fai ora in questo topic!

Tu impara due cose A PARLARE E A STARE ZITTO oltre che a pensare.

Pulcinella scherzando scherzando disse la verità

Ciao Pupazzo

Vorrei vedere quanto ti schiaccia in un 1vs1 il "nonnetto" xD E un forum di COD giusto? Non un reality show dove ci si urla contro: lasciamo parlare le armi!
Level 4
Registered: ‎17-11-2008

in reply to The_Rock_Mk

Latvia17 wrote:

Vorrei vedere quanto ti schiaccia in un 1vs1 il "nonnetto" xD E un forum di COD giusto? Non un reality show dove ci si urla contro: lasciamo parlare le armi!

Ma che stai dicendo latvia? lofe ha detto che giochicchia e parli di armi? Ma sei normale?

Non ti facevo così ruffiano e lecchino

Per me va bene IO NON SONO NE' VIGLIACCO NE' RUFFIANO, se vuoi pure con te
Level 9

in reply to The_Rock_Mk

The_Rock_Mk wrote:

Latvia17 wrote:

Ma che stai dicendo latvia? lofe ha detto che giochicchia e parli di armi? Ma sei noermale?

Non ti facevo così ruffiano e lecchino

Per me va bene IO NON SONO NE' VIGLIACCO NE' RUFFIANO, se vuoi pure con te

Immagino che se avessi dato ragione a te nn mi avresti offeso dandomi del ruffiano lecchino .-.
Level 4

in reply to The_Rock_Mk
Comunque nn mi voglio mettere contro nessuno quindi il fatto di fare parlare le armi prendilo solo come un consiglio ^^
Level 4

Studios