vi prego aiutatemi!!!!!!

Call of Duty Black Ops forum

vi prego aiutatemi!!!!!!

ciao a tutti...allora ho un problema...ho acquistato call of duty black ops...installato e iniziato a giocare.

dopo circa 2 mesi sono arrivato nella modalità multiplayer al livello 50...per sbaglio ho iniziato il prestigio...e adesso mi trovo costretto a farlo per forza...come posso riniziare il gioco da capo???come posso azzerare la modalità multiplayer??? vi supplico aiutatemi!!!!!
Level 1
Registered: ‎01-05-2011
5 REPLIES

Re: vi prego aiutatemi!!!!!!

in reply to dark_kenon
come hai fatto a iniziare la modalità prestigio?
Level 1
Registered: ‎02-11-2008

in reply to dark_kenon
l'ho iniziato io per sbaglio...pensavo di volerlo fare...ma mi sono reso conto dopo ke non mi piace...preferivo restare al livello 50 senza iniziare mai il prestigio.
Level 1

in reply to dark_kenon
Il prestigio è come iniziare il gioco da 0. Vuoi ricominciare da 0 ? lo hai appena fatto. il prestigio è inutile, ci sono vermaente poche cose in più. ormai lo hai fatto, lascia perdere e vai avanti
Level 7
Registered: ‎30-10-2008
Highlighted

in reply to dark_kenon
ma non mi puoi dire come si azzrera tutto??? ti costa qualcosa?
Level 1

in reply to dark_kenon
Non mi costa nulla dirti come si azzera tutto. E' che non esiste un metodo per resettare il rank -.-'' al amssimo ricorri al bug più noto del gioco, entri in un server e ti fai kikkare dopo 3 secondi dall'accesso mentre stai selezionando la classe da usare. Il bug resetta il rank.
Level 7
Registered: ‎30-10-2008

Studios