Calcolo dei punteggi per l'equipaggiamento delle Guerre tra clan di Call of Duty®: Advanced Warfare

By ClanWarsNews on October 2, 2014
Level 4

Le Guerre tra clan di Call of Duty®: Ghosts sono terminate, complimenti ai campioni! Ora è il momento di analizzare le prestazioni dei vari clan per stabilire chi si aggiudicherà il pezzo d'equipaggiamento delle Guerre tra clan di Call of Duty®: Advanced Warfare.

A causa di un problema tecnico verificatosi sabato 20 settembre, i clan della divisione Diamante che hanno partecipato alla Battaglia totale di Call of Duty® e alla divisione Diamante europea non hanno potuto giocare sabato. Per questi clan, la possibilità di partecipare è basata sulla miglior posizione raggiunta prima del problema tecnico di sabato o sul completamento domenica.

Qui sotto puoi trovare maggiori informazioni sul sistema di calcolo dei punteggi.

Battaglia totale di Call of Duty

I primi 3 clan di qualsiasi gruppo nel livello normale della Battaglia totale di Call of Duty® riceveranno il pezzo d'equipaggiamento delle Guerre tra clan di Call of Duty®: Advanced Warfare. Il contenuto sarà sbloccato anche per i clan che hanno accumulato una qualsiasi quantità di PC al livello massimo della Battaglia totale di Call of Duty®. I piazzamenti si riferiscono alle prestazioni della sola giornata di domenica 21 settembre.

Divisione Diamante

Per i clan della divisione Diamante che non hanno partecipato alla Battaglia totale di Call of Duty®, il pezzo d'equipaggiamento delle Guerre tra clan di Call of Duty®: Advanced Warfare sarà conferito solo al clan vincitore della guerra tra clan Kenya.

Grazie per il supporto e continua a seguirci

Un caloroso ringraziamento a tutti i clan che hanno partecipato alle Guerre tra clan di Call of Duty®: Ghosts. È stato entusiasmante veder crescere le Guerre tra clan e la loro incredibile community nell'arco di questa stagione memorabile!

Seguici su Twitter (@BeachheadStudio) per tenerti aggiornato sulle Guerre tra clan in vista dell'uscita di Call of Duty®: Advanced Warfare, il prossimo 4 novembre.