1 2 3 4 Previous Next 136 Replies Latest reply: Sep 4, 2011 3:16 AM by valentone94 Go to original post RSS
      • 10. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
        orcum

David92TheBest wrote:

dove te vengono ste idee ^_^

BASTA UN BUON ESAURIMENTO NERVOSO,E UN FILINO DI DISTURBO D'ONNIPOTENZA AMICO MIO...E OGNI UCCISIONE DIVENTA UN BRINDISI !!!!!!! SONO SOLO DISTURBATO TRANQUILLI.
        • 11. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
          orcum

Joey_94 wrote:

Io quando vengo ucciso da un camperone non gli do la soddisfazione di vedere la mia partita rovinata per colpa sua , semplicemente lo uccido la prima volta e se continua ad appostarsi sempre nello stesso luogo cerco di evitare quella zona         certo, continuando ad ucciderlo fai punti ma ti rovini il divertimento ...

GOVANE ANIMA PIA......LO SCOPO E' ROVINAGLI IL DIVERTIMENTO,   E' UN DOVERE !!!!HAHAHAHAHA E' COME BUTTARE GIU' UNA CASA DOVE C'E' UNA FESTA DOVE NON TI HANNO INVITATO.HAHAHAHAHA.... BOOOOOOOOM!!!!!!!!
          • 12. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
            orcum

Joey_94 wrote:

In analisi grammaticale:

Camperone= nome proprio di coglione, asociale, accrescitivo di pippone, femminile, singolare.

correggetemi se sbaglio :smile:

BRAVISSIMO!!!!!BISOGNA CLASSIFICARLI NELLA CATENA ALIMENTARE PRIMA DI ESTINGUERLI.
            • 13. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
              Joey_94
              Peggio di muschi, licheni e muffe...
              • 14. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
                David92TheBest
                mio saluto per i camper
                ┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫
                 ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓
                 ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃
                ━━━━┃ ┃    ┗━┳┳━
                • 15. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
                  Mini G

David92TheBest wrote:

mio saluto per i camper
                  ┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫
                   ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓
                   ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃
                  ━━━━┃ ┃    ┗━┳┳━

LOOL!! troppo forte! se non mi sbaglio è uno che fa il dito? se sì, :bravo:!!
                  • 16. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
                    David92TheBest
                    si ha il dito un po storto lol
                    • 17. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
                      Mini G

David92TheBest wrote:

si ha il dito un po storto lol

vabè l'importante è ke è un dito puntato contro i camper, no?
                      • 18. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
                        I camper li vorrei ammazzare nella realtà non solo nel gioco,sono della peggior specie , semplicemente sono cagasotto che hanno paura di un faccia a faccia e preferiscono colpire alle spalle come i vigliacchi.

Quando ne trovo uno gli scarico contro un intero caricatore della browling solo per vedergli amputati gli arti.
                        • 19. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
                          Joey_94

Eremin2222 wrote:

I camper li vorrei ammazzare nella realtà non solo nel gioco,sono della peggior specie , semplicemente sono cagasotto che hanno paura di un faccia a faccia e preferiscono colpire alle spalle come i vigliacchi.

Quando ne trovo uno gli scarico contro un intero caricatore della browling solo per vedergli amputati gli arti.

quoto in pieno... infatti ,avendo appena sbloccato il caricatore doppio per l' mp40 , ogni volta ke incontro un camperone continuo a sparagli finchè non scompare dal terreno dopo essersi rigenerato
                          1 2 3 4 Previous Next