9 Replies Latest reply: Oct 21, 2009 11:06 AM by bassmanbz RSS

Novità e Curiosità

The_Rock_Mk
      Modern Warfare 2 uscirà anche per pc, la novità è che non sarà più possibile allestire server privati ma saranno solo quelli della iw.net. Ovviamente significa che potete dimenticarvi le copie pirate del gioco. C'è una petizione in corso su www.modernwarfare2.com
      Per quanto riguarda le curiosità vi rimando a
      http://callofduty.wikia.com/wiki/Category:Call_of_Duty:_Modern_Warfare_2[/code:f4c4h8jk]
      ad esempio l'ak47 sembra che sarà ancora più micidiale con un carello ed il calcio estraibile guadagnando in stabilità e tanto altro ancora..
      [code:f4c4h8jk]http://images3.wikia.nocookie.net/callofduty/images/1/10/800px-Ak47mw.2.jpg

• Re: Novità e Curiosità
          The_Rock_Mk
          Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato oggi classificato dalla British Board of Film Classification un titolo per soli maggiorenni. Il gioco, il primo della serie a ricevere un +18 dall'organo britannico che regolamenta la vendita dei videogames, avrà contenuti violenti in misura superiore rispetto al primo episodio della serie, che ricevette un +16 a suo tempo.
          La pubblicità di GameStop:
          http://www.youtube.com/watch?v=B_EvrZlX3I0&feature=player_embedded

David92TheBest
            noooo non posso comprarlo ^^ non ho 18 anni
              Sgt.RePrISE
              tnt fai come qll che giocano sul 5 e hanno 11-12 anni -.-'
                orcum

The_Rock_Mk wrote:

Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato oggi classificato dalla British Board of Film Classification un titolo per soli maggiorenni. Il gioco, il primo della serie a ricevere un +18 dall'organo britannico che regolamenta la vendita dei videogames, avrà contenuti violenti in misura superiore rispetto al primo episodio della serie, che ricevette un +16 a suo tempo.
                La pubblicità di GameStop:

http://www.youtube.com/watch?v=B_EvrZlX3I0&feature=player_embedded

IO NE HO 32,A ME LA COMUNITA' EUROPEA HA MANDATO UN FAX CHE DICE DI PRESENTARMI AL MOMENTO DELL'AQCUISTO CON UN BIMBOMINKIA DI 12 ANNI ALTRIMENTI NON MI VENDERANNO LA COPIA DEL GIOCO. CHE INFAMI !!! HANNO DECISO CHE GLI ORCHI DI ETA' SUPERIORE AI 10 ANNI NON DEVONO SCENDERE IN BATTAGLIA PER QUESTIONI DI SICUREZZA NEI CENTRI ABITATI......E ROMA E' FORTEMENTE ABITATA,FORSE E' PER LA QUESTINE DELLE VOCI CHE SENTO...O PER I TAG ROSSI CHE VEDO PER STRADA.BOH!
                  IO NE HO 32,A ME LA COMUNITA' EUROPEA HA MANDATO UN FAX CHE DICE DI PRESENTARMI AL MOMENTO DELL'AQCUISTO CON UN BIMBOMINKIA DI 12 ANNI ALTRIMENTI NON MI VENDERANNO LA COPIA DEL GIOCO. CHE INFAMI !!! HANNO DECISO CHE GLI ORCHI DI ETA' SUPERIORE AI 10 ANNI NON DEVONO SCENDERE IN BATTAGLIA PER QUESTIONI DI SICUREZZA NEI CENTRI ABITATI......E ROMA E' FORTEMENTE ABITATA,FORSE E' PER LA QUESTINE DELLE VOCI CHE SENTO...O PER I TAG ROSSI CHE VEDO PER STRADA.BOH![/quote]

nooooooooo allora devo farmi accompagnare da mio nipote,anke se nn è proprio minkia, speriamo lo accettino lo stesso.Ho ordinato le confezione speciale cosi con il visore notturno qualke scritta rossa la vedrò, purtroppo ad una certa età, cresce la panza e tutto il resto cala.
                    Sgt.RePrISE
                    ho letto che il visore notturno ci sarà solo per la ps3 e xbox ce..
                      bilkid

Sgt.RePrISE wrote:

ho letto che il visore notturno ci sarà solo per la ps3 e xbox ce..

Io l'ho prenotato per PS3 c'è anke per xbox per pc nn serve perkè per giocare con pc serve la luce e quindi il visore notturno è inutile...........
                        Sgt.RePrISE
                        si beh in effetti anche se nn l'avrei mai preso è una minchiata
                          bassmanbz

lofe wrote:

IO NE HO 32,A ME LA COMUNITA' EUROPEA HA MANDATO UN FAX CHE DICE DI PRESENTARMI AL MOMENTO DELL'AQCUISTO CON UN BIMBOMINKIA DI 12 ANNI ALTRIMENTI NON MI VENDERANNO LA COPIA DEL GIOCO. CHE INFAMI !!! HANNO DECISO CHE GLI ORCHI DI ETA' SUPERIORE AI 10 ANNI NON DEVONO SCENDERE IN BATTAGLIA PER QUESTIONI DI SICUREZZA NEI CENTRI ABITATI......E ROMA E' FORTEMENTE ABITATA,FORSE E' PER LA QUESTINE DELLE VOCI CHE SENTO...O PER I TAG ROSSI CHE VEDO PER STRADA.BOH!

nooooooooo allora devo farmi accompagnare da mio nipote,anke se nn è proprio minkia, speriamo lo accettino lo stesso.Ho ordinato le confezione speciale cosi con il visore notturno qualke scritta rossa la vedrò, purtroppo ad una certa età, cresce la panza e tutto il resto cala.[/quote]

Peccato che col visore le tag le vedi tutte verdi.... e potrebbero esserci problemi
                          (potrebbe anche essere la soluzione per l'orco...)