6 Replies Latest reply: Sep 3, 2010 3:23 PM by ZioD4ViD3 RSS

Tastiera e Mouse su ps3

Sy-lence
      Mi piacerebbe sapere da chi dipende, sony o produttori di giochi vari, il fatto che nessun gioco (apparte unreal ?) supportino tastiera e mouse!

Il dilemma che mi perseguita da un paio di giorni; spendo per i acquistare games per la PS3 oppure per un pc nuovo e scaricarli?

Se ci fosse un modo per far capire "ai geni" che è il caso di rendere possibile anche ai giocatori di FPS di utilizzare la PS3 anche con il loro amato mouse, che permette una precisione adatta e rende il gioco molto più accessibile.

Una soluzione ci sarebbe. Si chiama Xfps che permette di convertire i segnali della tastiera come se usassimo il pad. Ma apparte il costo dell aggeggio ci sarebbe da considerare il livello di difficoltà del gioco che non sarebbe lo stesso. Sarebbe troppo facile!

Se proprio devo spendere 40 50 euro per un gioco come Call of duty vorrei evitare di sfasciarmi le mani! E voi?

Come facciamo, noi con pc obsoleti ma in possesso di Ps3, a farlo capire? aiutatemi voi!!
        • Re: Tastiera e Mouse su ps3
          The_Magic_10
          bhe guarda....a me piace molto giocare con il pad....ci ho giocato anche molto con la tastiera e mouse...e sinceramente dal mio punto di vista con il pad hai piu facilità a muoverti e gestire le situazioni piu velocemente....!!!!! se proprio hai una ps3 e hai un pc che non sia in grado di farti visualizzare il gioco in ottimo stato bhe ti conviene vendere la ps3 e aggiornare il tuo pc...oppure cercare di abituarti al pad !!!!
            io sono un giocatore di pc e sarebbe inpesabile per me usare il pad, cmq ti porto l'esperienza di un mio amico che gioca la ps3 con mouse e tastiera, e dice che nei giochi FPS il joypad non tiene il confronto
            ciauuu
              naruman
              io quando sono passato da ps2 a pc mi sono trovato enormemente meglio con tastiera e mouse. poi dipende da come si è abituati perchè come per me è impensabile giocare bene col controller per altri è impossibile giocarci con tastiera e mouse. dipende dai punti di vista :P
                dsgbgdbssfsdfbsssdbdsbf
                Per me invece è il contrario,sono abituato con joystick non con tastiera e mouse visto che uso molto meno il pc,tu invece ti sarai abituato ad usare bene il pc e adesso vorresti poterli usare su una console invece di un joystick che per te è scomodo.
                O forse mi sbaglio?
                  HALONDE
                  compra il controller frag pro .... mause per ps3
                    ZioD4ViD3

naruman wrote:

io quando sono passato da ps2 a pc mi sono trovato enormemente meglio con tastiera e mouse. poi dipende da come si è abituati perchè come per me è impensabile giocare bene col controller per altri è impossibile giocarci con tastiera e mouse. dipende dai punti di vista :P

si infatti per me è essenziale il pad per giocare agli fps diversamente da altri player