3 Replies Latest reply: May 5, 2011 10:54 AM by MasterCOD98 RSS

Aiuto in Multiplayer

Miglia_10
      ciao... ho un problema quando gioco al CoD in multy.. cioè mi connetto a un sever per giocare e inizia il caricamento della partita solo che appena finisce il caricamento mi esce della partita e mi dice errore connessione con l'host interrotta oppure il server si è scollegato.. ma la cosa strena è che le uniche volte che sono riuscito a giocere è quando nella partita c'era la mappa NUKETOWN mentre con tutte le altre partite che cambiava la mappa non entrava e uscivano gli errori... qualcuno sa il perche? e come risolverlo se si può?
      Grazie in anticipo...
        • Re: Aiuto in Multiplayer

Miglia_10 wrote:

ciao... ho un problema quando gioco al CoD in multy.. cioè mi connetto a un sever per giocare e inizia il caricamento della partita solo che appena finisce il caricamento mi esce della partita e mi dice errore connessione con l'host interrotta oppure il server si è scollegato.. ma la cosa strena è che le uniche volte che sono riuscito a giocere è quando nella partita c'era la mappa NUKETOWN mentre con tutte le altre partite che cambiava la mappa non entrava e uscivano gli errori... qualcuno sa il perche? e come risolverlo se si può?
          Grazie in anticipo...

magari è la connessione,oppure se è solo nuketown proprio...prova ad andare su steam e poi segui questi passi...
          cliccando su call of duty black ops mp...clicca col destro del mouse vai su proprieta --- file locali --- verifica integrita delle cache
          hai provato con il training comunque a vedere se vanno le mappe? magari è problema dei server...
          verificando le integrità delle cache per il gioco in pratica ti sistema la cartella del gioco,quindi se hai qualcosa messo male stai certo che tornerà ok e potrai giocare tranquillo se invece i problemi persistono non so che dirti,anche io inizialmente avevo dei problemi con black ops nella versione per pc,mi è bastato fare questo passo...et voilà ho potuto giocare
          comunque se proprio continua potresti anche non avere i requisiti minimi del gioco...però se fosse così penso che nemmeno si dovrebbe avviare correttamente!
            Miglia_10
            allora ho provato a fare quello che hai detto dell'integrità anche piu volte xò non è cambiato niente confronto prima..
            x quanto riguarda il training funziona tutto cioè vanno tutte le mappe e gioco tranquillamente...
            è veramente strana la cosa quando giocavo a CoD modern warfare 2 in mp non avevo questi problemi.. bha..
            magari provero a disistallarlo e rinstallarlo per vedere che sucede dopo.. speriamo in bene..
              MasterCOD98
              Anche a me lo fa, è la connessione, oppure la connessione del proprietario della partita, non è uguale, e quindi non ti permette di entrare e ti dice errore

P.S. Può essere anche un semplice errore di caricamento di COD Anche a me succede