0 Replies Latest reply: Jan 29, 2011 1:08 PM by macio97 RSS

Problemi online

macio97
      Riscontro vari problemi giocando a Black Ops Online su Wii
      1 Nonostante sono dentro un edificio chiuso il Napalm mi uccide sempre
      2 All' inizio della partita l' arma è invisibile e la mappa non si vede, questo credo sia un problema nel scaricare le texture e quindi di connessione ma nella modalità TRAINING avviene anche alla fine della partita (es. inizio: armi invisibili svolgimento: armi visibili fine: armi invisibili)
      3 Dall' ultimo aggiornamento di black ops perdo spessisimo la conessione con l' HOST e una volta persa la sala d' attesa viene chiusa
      4 A volte mentre gico online la console si flippa facendo un rumorino fastidioso non funziona più niente e il disco smette di girare, per spegnere la console devo staccare la spina.
      5 In ogni killstreak dove devo segnalare una posizione (es. Napalm,Squadra Mortai, Eliassalto, Bombardamento al Tappeto ecc...) dopo averla segnalata non sucedde NIENTE, ho visto che dovrebbe dire "Squadra Mortai in arrivo" ma non dice niente è come se non sucedesse niente! E come muoio mi dice "Squadra Mortai in attesa degli ordini" ma andando a risegnalare la posizione non succede ancora niente

Chiedo gentilmente di farli risolvere sopratutto l' ultimo che è fastidiossimo!