2 Replies Latest reply: Mar 23, 2011 6:40 AM by Tirpitz4 RSS

DLC

ULTRAS13LUCA
      Ciao a tutti,
      Il DLC First Strike, sembra che debba uscire verso la fine di Marzo per pc...
      Ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo al prezzo... Voi ne sapete qualcosa? Spero che sia free
        • Re: DLC
          ULTRAS13LUCA
          Il DLC First Strike è pre-acquistabile tramite Steam e sarà sbloccato il 25 Marzo
          http://store.steampowered.com/agecheck/app/42716/
          Il costo è esagerato (15 € per 5 mappe...) ma io lo comprerò lo stesso perkè non voglio perdermi la nuova mappa zombie 
          • Re: DLC
            Tirpitz4
            Come hanno detto sull'altro forum (quello in inglese), activision ha ucciso CoD. i "map pack" sono sempre stati free, da MW2 hanno cominciato ad essere a pagamento... ormai 60€ per un gioco monotolo (perchè CoD ormai è monotolo al massimo), e poi spendere 15€ per 4 stupidissime mappe (in questo caso 5 perchè inclusa la zombie mode) non ne ho voglia. Per chi lo compra dico solo: soldi vostri... preferisco spendere 45€ per bad company 2 e successivamente 14€ per l'espansione "vietnam" (che tra l'altro ho comprato tempo fa visto che contiene 5 mappe, veicoli nuovi e 15 nuove armi, oltre a 49 canzoni del periodo del vietnam), i prezzi sono quasi uguali (scarto di 1€), ma il contenuto è maggiore in BC2 vietnam