5 Replies Latest reply: May 24, 2011 7:16 PM by somuchhard RSS

multiplayer online

zotta
      qualcuno sa dirmi  se esiste un modo x giocare in 4 online ...io ho provato ma possono giocare un max di 2 giocatoei  ..invece in modalita locale si puo giocare in 4 ...come mai??? 
        • Re: multiplayer online
          Shadow Yuk

zotta wrote:

qualcuno sa dirmi  se esiste un modo x giocare in 4 online ...io ho provato ma possono giocare un max di 2 giocatoei  ..invece in modalita locale si puo giocare in 4 ...come mai??? 

Online si può giocare in un massimo di 2 GIOCATORI,mi dispiace...
            penso che balck ops sia migliorato davvero tanto,rispetto a modern war fare.....

1)Finalmente non esiste più quel bonus "commando", dove a 5 metri come per miracolo un coltello ti ammazzava prima dei proiettili sparati...

2)chi decide di avere un fucile a pompa se lo deve tenere come arma primaria,in modern tutti avevano dietro fucili a pompa o si vedevano partite di personaggi che giravano tutti coi fucili a pompa dietro ogni angolo della mappa....almeno ora se lo prendi avrai vantaggi ravvicinati e svantaggi a distanza...

3)i lanciagranate hanno 2 colpi e no li ricaricati con il bonus sciacallo...

4)le mappe molto piu dispersive,tolgono una parte di vita ai camper

5)in modern potevi assemblare: maratona, potere d'arresto, ricarica rapida,mira veloce,ningia.....cioè eri un killer perfetto.....ora almeno devi scegliere che tipo di personaggio sei e come combattere...

a primo impatto a me non piaceva,io sono un tipo che faccio fatica al riadattamento.....ma dopo un po ti accorgerai che il gioco è molto migliorato....ho rifatto qualche partita a modern war fare e non si capiva ** un degenero di esplosioni tutti che corrono come i pazzi...tutti coi lanciagranate e fucili a pompa.....non si capisce **...

bho bella a tutti
              scusate ho sbagliato thread,volevo rispondere all'altro post dove il titolo era uguale....perdono
                Mi è stato detto che si può avere solo un ospite per account. Quindi se hai 2 account, dovresti riuscire a connettere 4 giocatori in tot: 2 account e un ospite per ciascun account. Non ne sono sicuro ma ti consiglio di  provare (so che il topic è un po' vecchio e probabilmete non leggerai questo post)
                  Io con degli amici ci ho giocato in 3 tranquillamente sul Live ...