6 Replies Latest reply: Jun 15, 2011 6:54 PM by somuchhard RSS

Il mio unico difetto trovato in questo gioco....

IL SENSORE DI MOVIMENTO......

io odio questo accessorio....cioè è un accessorio che incentiva i camper...a parte hacker che ti fa vedere dove è posizionato,non c'è un bonus che ti permette di entrare senza essere rilevato....anche con hacker prima o poi ti devi avvicinare al campo d'azione del rilevatore,anche solo per tirare un accecante per disattivare il segnale temporaneamente,ma il nemico avrà inquadrato la zona della tua posizione,e se il nemico è bravo,dato che sarà il primo ad aprire il fuoco avrà sicuramente la meglio...

Io proporrei quanto meno di toglierlo almeno nella modalità "cerca e distruggi",cioè si ha solo una vita.....mi capita spesso di riuscire a raggirare i nemici ma grazie a questo schifoso sensore,si annulla la tua bravura di raggiramento...

ci sono state partite in cerca e distruggi dove in 5 avevano questo accessorio,avevano mezza mappa sotto controllo.....MA DAIIII.....

mi piacerebbe sentire il parere di qualche altro personaggio
        • Re: Il mio unico difetto trovato in questo gioco....
          Ciao,stavo leggendo quello che hai scritto e volevo dirti la mia...

**** Black Ops ha una giocabilità più bilanciata rispetto agli altri cod.

Il cecchino in questo gioco non è come negli altri,infatti gli amanti del quick giocano ancora su cod 4 o modern warfare 2,visto che lo sniper su questo gioco non è proprio il massimo in questo ambito,va giocato in un altro modo.Certo si posso fare più o meno dei quick,volendo.

Giocandolo con i fucili d'assalto il gioco cambia faccia decisamente...grande errore di Treyarch.    

Ad esempio le perk:in cod 4 (lo prendo da esempio) si sceglievano per il loro effetto,qui su B.O si scelgono per lo stile di gioco(sono un tipo che ama la mischia?OK maratona pro e leggero pro fanno per me) ,cosi come gli accessori:hanno i loro pro e i loro contro più o meno tutti (prendi un silenziatore,non ti farà scoprire ok,ma infliggi meno danno per renderti l'idea).

Il difetto del gioco secondo mè è la grafica e la freneticità dell'azione visto che con la infinity ward ci eravamo abituati ad un gameplay più veloce
          mentre qui è più lento,non so se mi spiego.Per questo a mio avviso non è piaciuto tantissimo.Gran peccato davvero   

Per quanto riguarda l'orda dei camper...preparati ad affrontarli anche su Moder Warfare 3 più agguerriti che mai...  :clan:  ...ovviamente abbattili senza pietà ed esclusione di colpi.

ENJOY !!!
            Wayert
            E' pur sempre un modo di giocare i "Camperoni",
            non lo trovo un difetto il sensore di movimento anzi.
            il difetto può stare in grafica,missioni,campagna ecct..
            ma nel sensore di movimento non trovo propio
            nessun difetto
              Per difetto forse intende proprio l'effetto del sensore di movimento
                Per difetto forse intende proprio l'effetto del sensore di movimento
                  LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA MA I CAMPERONI HANNO I PAD NUOVI?? I MIEI  SI CONSUMANO GLI STICK ANALOGICI DOPO 4 MESI!! PORCA MISERIA PER QUESTO CAMPERANO?? PER RISPARMIARE PAD??

dei espaniko wrote:

LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA MA I CAMPERONI HANNO I PAD NUOVI?? I MIEI  SI CONSUMANO GLI STICK ANALOGICI DOPO 4 MESI!! PORCA MISERIA PER QUESTO CAMPERANO?? PER RISPARMIARE PAD??

E se non lo hanno il pad,visto che stanno sempre li fermi??Non è da escludere come ipotesi.