3 Replies Latest reply: Jul 8, 2011 4:22 PM by somuchhard RSS

Schermo condiviso Offline non Funzionante

Domenica ho comprato Call of Duty black ops e ho provato schermo condiviso. Funzionava benissimo. Il giorno dopo sono andato a giocare di nuovo ma le ricompense uccisioni nn erano selezionabili. Si leggevano i nomi ma lo schermo era grigio e non le potevo selezionare. Potevo comunque giocare ed aggiungere i Bots. Help ME! Che devo fare per farle ripartire?
        • Re: Schermo condiviso Offline non Funzionante

CodFun wrote:

Domenica ho comprato Call of Duty black ops e ho provato schermo condiviso. Funzionava benissimo. Il giorno dopo sono andato a giocare di nuovo ma le ricompense uccisioni nn erano selezionabili. Si leggevano i nomi ma lo schermo era grigio e non le potevo selezionare. Potevo comunque giocare ed aggiungere i Bots. Help ME! Che devo fare per farle ripartire?

Allora il gioco l'hai installato sull'hard disk? Se si provalo a reinstallarlo e inoltre svuota la cache di sistema della console e poi rifai l'aggiornamento quando ti connetti sul live.Se neanche cosi dovesse funzionare allora scrivi nella sezione bug e glitch di black ops cosi Moddy mette il problema nel report settimanale.
            Moddy8
            Ciao CodFun,

hai poi risolto il problema? Fammi sapere! 

Moddy8 wrote:

Ciao CodFun,

hai poi risolto il problema? Fammi sapere! 

Certo se non risponde neanche si può sapere ...