5 Replies Latest reply: Jul 21, 2011 5:59 PM by somuchhard RSS

Proposta indecente

Salve community oggi durante una mia partita ho notato un messaggio non letto,di conseguenza l'ho aperto trovandomi una proposta assai stupida e indesiderata.Il messaggio era piuttosto lungo e scritto in maniera adeguata in inglese e sono riuscito a tradurlo per voi .

Dai
      Scusami se ti disturbo sono in grado di usare hack e codici su tutti giochi di cod ma per fare questo pultroppo avro bisogno delle tue informazioni personali e del tuo account NON PREOCUPARTI SONO UNA PERSONA PER BENE (Certoooooooo!).Posso accedere a tutti i tuoi obiettivi e sbloccarli cosi come alle sfide ed al tuo livello cod.Se sei interessato contattami etc....mi ha anche offerto di fare zombi cittando ridicolo!

dal momento in cui ho letto questo messaggio ho subito reportato la persona in Xbox live e sul gioco di call of duty black ops,pultroppo non sono riuscito e reperire la partita dove ho incontrato questo simpaticone ma farò di tutto per eliminare questo essere da call of duty!

Ecco volevo sapere da voi se vi e mai capitato di incontrare uno di questi tizi.
        • Re: Proposta indecente
          Ciao,
          capisco la tua frustrazione,nell'incontrare cheater e quant'altro.Hai fatto bene a segnalarlo perchè,effettivamente più di cosi non si può fare.Di questi tizi ne incontrerai molti sappilo,ma non è neanche giusto che,se apri una discussione di lamentela fai il nome del presunto ''colpevole'' voglio dire la prossima volta segnala e basta,se ognuno di noi ogni volta che segnala qualcuno debba aprire un thread su questo il forum sarebbe intasato solo da tali discussioni. 
            Capisco la prossima volta faro cosi ho deciso di riportarlo non perke mi dava fastidio il suo atteggiamento o quello che aveva scritto ma piu che altro il fatto che cercava di coinvicermi che era una persona per bene! usi hack/cheats e quant altro e ti ritieni una brava persona    che faccia tosta!

Rickthebest700 wrote:

Capisco la prossima volta faro cosi ho deciso di riportarlo non perke mi dava fastidio il suo atteggiamento o quello che aveva scritto ma piu che altro il fatto che cercava di coinvicermi che era una persona per bene! usi hack/cheats e quant altro e ti ritieni una brava persona    che faccia tosta!

Non ha ucciso nessuno dai...essere una cattiva persona non credo voglia dire usare i trucchi su cod
                Moddy7
                Ciao Rickthebest700,
                grazie per la segnalazione, faremo una verifica.
                Se ricevete messaggi simili, vi preghiamo di inviare un MP a un moderatore.
                Buona serata!
                  Quelli da togliere davvero sarebbero coloro che quando vengono uccisi o sconfitti cominciano ad insultare...quella si che è gentaglia per davvero.Ci si trova dinanzi gente che neanche si conosce che insulta solo perchè viene uccisa in un gioco ma dai.